Per maggiori informazioni: formazione@comunitrentini.it +39 0461.239619

Corso: 119B052

Scheda

Il Processo tributario digitale - FAD ON DEMAND

Destinatari

Dirigenti e Funzionari degli Uffici Tributi, Segretari Comunali.


Obiettivi

La materia del processo tributario ha costituito oggetto negli ultimi anni di diversi interventi normativi che ne hanno modificato la disciplina. D'altra parte, anche il processo tributario è interessato dal recepimento delle moderne tecnologie digitali, che modificheranno sensibilmente tempi e modalità di agire di tutti gli attori coinvolti.
Il corso proposto persegue la finalità di fare il punto sullo stato di fatto sugli aspetti principali della vigente disciplina normativa sul processo tributario, al fine di affrontare e valutare i conseguenti effetti pratici e operativi a carico degli uffici tributi comunali. Occorre comunque non perdere di vista la natura e l'oggetto del processo tributario; pertanto si rende indispensabile una premessa dedicata all'attività di accertamento, alla sua natura e funzione.


Modalità

FAD ON DEMAND


Contatti e sede

Per informazioni in merito al corso rimangono a disposizione Valentina Nicoletti e Diletta Susella al numero diretto dell'Area Formazione 0461 / 239619, e-mail: formazione@comunitrentini.it


Edizioni

Edizione Periodo Quota Stato iscrizioni Modalità
.1dal 21/06/2019 al 31/07/2019- TERMINATE

Aree



Prossimi incontri