Per maggiori informazioni: formazione@comunitrentini.it +39 0461.239619

Corso: 120G067

Scheda

Competenze relazionali per il personale di contatto con il pubblico

Destinatari

Personale di front line, personale di staff e di segreteria.


Obiettivi

Il corso proposto intende evidenziare l'importanza del ruolo del front-line e della qualità relazionale per generare valore nell'interazione con i cittadini, comprendere alcuni principi base della comunicazione interpersonale nella relazione con il cliente esterno ed interno, acquisire maggiore autoconsapevolezza delle proprie modalità comunicative e degli effetti positivi o negativi che esse possono suscitare negli interlocutori, fornire strategie di gestione delle relazioni critiche utilizzando appositi modelli comportamentali, sensibilizzare verso la comprensione delle diversità di percezione nella comunicazione e stimolare all'approccio empatico nella relazione e, infine, stimolare a costruire un personale piano di crescita evidenziando le aree di forza e quelle di miglioramento.


Contatti e sede

Tutoraggio e segreteria:
Diletta Susella e Deborah Matschnigg 0461/239619 e-mail: formazione@comunitrentini.it


Edizioni

Edizione Periodo Quota Stato iscrizioni Modalità
.1dal 21/04/2020 al 04/05/2020- TERMINATE
.2dal 08/05/2020 al 12/05/2020- TERMINATE
.3dal 18/05/2020 al 25/05/2020- TERMINATE
.4dal 21/05/2020 al 28/05/2020- TERMINATE
.5dal 29/05/2020 al 04/06/2020- TERMINATE
Elenco iscrizioni aperte

Aree



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