Se conosci il tuo nome utente ma ti sei dimenticato della password è sufficiente, dalla pagina di login cliccando su recupero password, inserire il proprio nome utente (indirizzo di posta) e confermare. Entro breve tempo riceverai una password provvisoria con la quale potrai accedere al sistema.
In questo caso è necessario contattare la segreteria dell'Area formazione del Consorzio dei Comuni Trentini, scrivendo una mail all'indirizzo formazione@comunitrentini.it oppure telefonando al numero 0461.239619.
Si tratta di una seconda modalità di login prevista per le iscrizioni alle attività formative del Consorzio dei Comuni Trentini. Anziché memorizzare la password di accesso al sistema, hai la possibilità di farti inviare via mail un codice temporaneo che ti permetterà di utilizzare il sistema per una durata di soli 20 minuti. Ti verrà inviata una mail contenente un link che ti rimanderà al portale.
Puoi manifestare l'interesse relativamente a tale attività, compilando il form presente cliccando su contattaci, in fondo a ciascuna scheda corso, e indicando i dettagli della tua richiesta nell'apposito campo di testo.
Una volta autenticato, visitando la scheda dell'attività formativa a cui sei iscritto, è visibile il pulsante della conferma di iscrizione (contraddistinto dal classico simbolo dei file pdf). Qualora riscontrassi problemi nell'apertura del file ti consigliamo di installare/aggiornare la versione di Adobe Reader presente sul tuo computer, visitando il sito www.adobe.it.
Il sistema non permette di annullare un'iscrizione una volta confermata. Per disdire la tua partecipazione è necessario contattare la segreteria dell'Area formazione all'indirizzo formazione@comunitrentini.it o al numero 0461.239619.
E' necessario che tu proceda con la registrazione, a tale scopo è presente un link nella homepage. Sono richieste alcune informazioni quali nome e cognome, indirizzo di posta elettronica, recapito telefonico ed eventuali note, nelle quali si richiede di inserire l'Ente di appartenenza e altre informazioni utili. A seguito della registrazione, entro breve tempo, la segreteria dell'Area formazione provvederà a fornirti via mail le credenziali d'accesso.