Scheda
Personale di front line, personale di staff e di segreteria.
Il corso proposto intende evidenziare l'importanza del ruolo del front-line e della qualità relazionale per generare valore nell'interazione con i cittadini, comprendere alcuni principi base della comunicazione interpersonale nella relazione con il cliente esterno ed interno, acquisire maggiore autoconsapevolezza delle proprie modalità comunicative e degli effetti positivi o negativi che esse possono suscitare negli interlocutori, fornire strategie di gestione delle relazioni critiche utilizzando appositi modelli comportamentali, sensibilizzare verso la comprensione delle diversità di percezione nella comunicazione e stimolare all'approccio empatico nella relazione e, infine, stimolare a costruire un personale piano di crescita evidenziando le aree di forza e quelle di miglioramento.
Tutoraggio e segreteria:
Diletta Susella e Deborah Matschnigg 0461/239619 e-mail: formazione@comunitrentini.it
Edizione | Periodo | Quota | Stato iscrizioni |
---|---|---|---|
.1 | dal 21/04/2020 al 04/05/2020 | - | TERMINATE |
.2 | dal 08/05/2020 al 12/05/2020 | - | TERMINATE |
.3 | dal 18/05/2020 al 25/05/2020 | - | TERMINATE |
.4 | dal 21/05/2020 al 28/05/2020 | - | TERMINATE |
.5 | dal 29/05/2020 al 04/06/2020 | - | TERMINATE |