Per maggiori informazioni: formazione@comunitrentini.it +39 0461.239619

Corso: 120M017

Scheda

'Decreto semplificazioni': termine, pubblicità degli atti e procedimento amministrativo

Destinatari

L'iniziativa è riservata ai soli Segretari e Vicesegretari Comunali e di Comunità, utilizzando i diritti di segreteria destinati all'aggiornamento e alla formazione.


Obiettivi

Il corso intende trattare le nuove coordinate dell'azione amministrativa dopo gli interventi normativi del “Decreto semplificazioni” sul termine, sulla pubblicità degli atti e il procedimento amministrativo. Ponendo l'attenzione su temi quali la tempestività, la responsabilità e la trasparenza della Pubblica Amministrazione.


Modalità

MODALITA' WEBINAR live


Contatti e sede

Tutoraggio e segreteria:
Diletta Susella e Chiara Sartori 0461/239619
e-mail: formazione@comunitrentini.it


Edizioni

Edizione Periodo Quota Stato iscrizioni Modalità
.1dal 30/11/2020 al 30/11/2020- TERMINATE
Elenco iscrizioni aperte

Aree



Prossimi incontri