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Corso: 121G004

Scheda

Competenze relazionali per il personale di contatto con il pubblico

Destinatari

Personale di front line, personale di staff e di segreteria.


Obiettivi

Sensibilizzare sull'importanza del ruolo del front-line e delle competenze relazionali per generare valore e qualità nell'erogazione del servizio ai cittadini.
Comprendere alcuni principi base della comunicazione interpersonale.
Acquisire chiavi di lettura della relazione interpersonale front-line/cittadino utente attraverso il modello dell'Assertività.
Fornire strategie di comunicazione efficace per la gestione delle relazioni critiche.
Stimolare verso processi di ascolto attivo ed empatia nelle relazioni.
Impostare un personale piano di crescita evidenziando le aree di forza e quelle di miglioramento.


Modalità

EDIZIONE IN MODALITA' WEBINAR live


Contatti e sede

Tutoraggio e segreteria:
Diletta Susella 0461/239619
Marco Rosi 0461/239619
e-mail: formazione@comunitrentini.it


Edizioni

Edizione Periodo Quota Stato iscrizioni Modalità
.1dal 26/04/2021 al 26/04/2021- TERMINATE
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